Nocturnia torna lentamente alla sua a-normalità, nei prossimi giorni ricominceranno a comparire i miei chilometrici articoli....ditelo che ne avevate sentito la mancanza, ditelo. LOL
Ora in teoria dovrei fare un bilancio di quanto ha rappresentato per me e per il blog l'anno appena trascorso, ma non lo farò se non per un breve accenno. Il 2013 è stato per il sottoscritto un anno in cui (come molti di voi suppongo ) di chiusura in difesa dal punto di vista lavorativo. Nel mio caso conoscete tutti più o meno le vicissitudini del luogo dove lavoro, ora finché era in piedi l 'azienda bene o male a differenza di altri colleghi più sfortunati venivo chiamato a lavorare abbastanza spesso, ma adesso una nuova azienda ha rilevato il tutto. I nuovi proprietari finora, hanno deciso di assorbire solo una parte del personale.
Di conseguenza sto verificando altre strade e proprio quella che sembra al momento più probabile potrebbe comportare un trasferimento a breve ed un tipo di impegno professionale con orari che renderebbero se non impossibile quanto meno problematica la prosecuzione del blog.
Trixie: quando è arrivata era un dolce batuffoletto Adesso è una belva assetata di sangue. Anche lei comunque ci tiene a farvi gli Auguri di Un Felice 2014 |
Con questo non dico che Nocturnia chiuderà, dico semplicemente che- nel caso in cui quest'ipotesi dovesse realizzarli- i post di questo blog usciranno con minor frequenza. Per quanto mi riguarda però, a costo di ridurre le ore di sonno, almeno un articolo a settimana continuerebbe ad uscire.
Magari diminuirebbe il tempo dedicato ad altri blog e alle blogzine su cui collaboro, ma Nocturnia è un impegno a cui non vorrei mai rinunciare.
Questo però solo per avvertirvi. Al momento è solo un eventualità.
Nel frattempo però le cose continueranno come sono sempre andate, cioè navigando a vista, senza programmare e con post numerosi e ben distribuiti durante l'arco della settimana.
Cominciamo con un intervista con uno scrittore italiano e poi arricchiremo il menù volta per volta.
Vi terrò comunque informati.
Per adesso, ditemi com'è state le vostre feste di Natale?
20 commenti:
Certo che ci sei mancato Nick. Cavolo se ci sei mancato!!!! Per quanto riguarda le necessità professionali, capisco perfettamente cosa intendi. D'altra parte bloggare è un ottimo hobby ma non può essere per sempre. Lavorare, ahimè, quello invece sì. Bentornato!
Bentornato dalla pausa festiva Nick.
Se hai la possibilità di lavorare, coi tempi che corrono bisogna solo approfittarne. Peccato per il minor tempo a disposizione per il blog, ma un lavoro e uno stipendio vengono prima di ogni cosa.
Noi ti staremo vicini ugualmente :-)
@ Obsidian @ Ariano
Ciao ragazzi, lieto di risentirvi. ;-)
E' un ipotesi che si potrebbe realizzare come no, in ogni caso ho preferito preparare e prepararmi a questa ipotesi. ;-)
Fine delle vacanze, eh? Bentornato.
Un bentornato anche da parte mia :)
Bentornato e buon anno Nick!
Bentornato!
Auguri e, soprattutto, in bocca al lupo per il lavoro!
Un grandissimo in bocca al lupo per il lavoro! Vedrai che nonostante gli impegni, il blog continuerà a chiamarti:)
Bentornato!
@ Marco Lazzara
Grazie Marco,è un piacere risentirti. ;)
@ Ivano Landi
Grazie anche a te! :)
@ Fra Moretta
Buon anno amico mio!
@ Iguana
Crepi il lupo!
Diciamo che quella del trasferimento è solo un ipotesi, però era giusto preannunciarla per non ridurmi ,eventualmente, all'ultimo momento.
@ Marcella Andreini
Ciao Marcella! Sono sicuro che -nel' eventualità si dovesse concretizzare quel certo lavoro, non abbandonerei certo il blog!
Nei prossimi giorni riprendo anche a visitare i vostri blog.
@Salomon Xeno
Grazie! Mi piace molto la foto che hai messo come nuovo avatar! :)
Auguri vecio!
Trixie me la ricordo... e anche Leonardo ;)
bentornato sio nick!! guarda, hai gli stessi problemi miei, sul blog..anche io vedo avvicinarsi nubi oscure, per via del tempo che inizierà a mancare troppo presto, però non voglio pensare di chiudere il blog o metterlo in naftalina, così come penso, anzi son certa, che nemmeno tu vorrai farlo...insomma sei uno dei pochi che sa cosa significa la parola "intervista"...insomma noi siamo qua ad attenderti, sempre e cmq!
@ Eddy
Anche Trixie si ricorda di Leonardo. ;)
Piuttosto, quand' è che tornate a trovarci?
@ Donata
Ciao nipotussa! Il tempo sarà destinato a diventare sempre meno però cercherò di non abbandonare il blog.
Per quanto riguarda le interviste, nei prossimi giorni ne arriverà una nuova con un giovane scrittore piemontese che lavora molto con il folclore della sua terra, credo che ti piacerà molto.
Con imperdonabile ritardo, eccomi qui... spero che tu abbia trovato serenità, che è la cosa più importante.
Posta un commento