Nocturnia in Finale al Premio Italia 2018!

Riemergo per un istante dal letargo per una breve comunicazione.
Per il terzo anno consecutivo Nocturnia è giunta fino alla finale del Premio Italia nella Categoria Miglior Rivista o Sito Web Non Professionale.
La cosa è ancora più sorprendente perché in questa occasione mi ero volutamente tenuto fuori chiedendo di non essere votato nè candidato.
La mia classica mancanza di fiducia in mè stesso era venuta fuori, il fatto di non essere riuscito a raggiungere alcuni obiettivi che mi ero posto all'inizio dell'anno -come il fatto di non essere riuscito a portare a casa alcune interviste  -aveva fatto il resto.
Un sacco di amici e di altre persone però hanno ritenuto di non dovermi\volermi ascoltare,quindi sono stato sostenuto-segnalato-votato nonostante tutto.
Quindi eccomi in finale.
Evento commovente che arriva anche in momenti particolarmente complessi della mia esistenza.
Ringrazio quindi con profonda gratitudine tutti coloro che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno votato.

Per la cronaca questi sono i finalisti della categoria:


Mentre se volete vedere i finalisti delle varie categorie potrete trovare l'elenco completo QUI mentre il regolamento per poter vedere se si ha diritto al voto e per poterlo poi esercitare lo potrete trovate QUI.

Adesso, qualsiasi categoria vogliate votare, c'è tempo fino al 7 settembre per votare per la fase finale ed eleggere i vincitori.
La proclamazione avverrà il 6 ottobre alla StraniMondi di Milano.

Sono contento per tutti  gli amici che sono arrivati alla Finale e mi dispiace per coloro come la RiLL o Alia che non ce l'hanno fatta.
Indipendentemente da come andranno le cose sono soddisfatto così: tre finali consecutive sono già un grosso successo.
Ci rivediamo attorno al 6/8 settembre con diverse novità tra le quali una bella intervista con la scrittrice Kij Johnson vincitrice del World Fantasy Award.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e che mi hanno votato.
Credetemi: avete reso felice questo insicuro ragazzone di mezza età.
In bocca al lupo a tutti i candidati.

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...