Buon Natale a tutti!

Tra qualche giorno ci salutiamo!
Pubblicherò così un ultimo post sui Migliori Libri del 2014 intanto però anticipo gli auguri.
Diciamo anche che questo post mi serve per controllare se questo post appare sui vostri blogroll (che razza di Grinch che è lo Zio Nick, vero? )
Dal momento che l'intervista con Jean-Pierre Fontana non è apparsa nei blogroll volevo capire se il problema si ripete o se è stato un caso cinico e beffardo di Googol





Ma gli auguri però, quelli ve li faccio per davvero.;)
Va bene essere un Grinch ma non sono mica così grincesco.

56 commenti:

Maira ha detto...

Buone Feste anche a te, Nick :)

Maira

Nick Parisi. ha detto...

@ Maira
Augurerrimi cara Maira!

Ivano Landi ha detto...

E' vero, ho notato adesso! L'intervista non è apparsa sul mio blogroll :O
Comunque io ieri l'ho letta su IFET, poi sono venuto a commentare da te perché non mi piace commentare in wordpress... se posso evito ^^

Ivano Landi ha detto...

Ah già, Buone Feste anche a te! E' che io sono veramente Grinch...

Ivano Landi ha detto...

Comunque questo post sul mio blogroll è apparso subito :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Ivano landi
Grazie allora per la doppia fedeltà. ;)
Magari si è trattato di qualche problema di feed del post in questione
Almeno spero che l'intervista te la sia potuta gustare, anche perché si parla molto di traduzione tema che -se non erro - tu conosci molto bene. ^^

Obsidian M ha detto...

Il blogroll funziona benissimo. Si vede che c'è stato un millennium bug ritardato...
Buon Natale socio!

Nick Parisi. ha detto...

@ Obsidian
Si vede che internet mi ama molto ......dal momento che periodicamente mi capitano queste cose .Ahhahhahhhahhahhahh!
Buon Natale fratello.
E domani comincio a scrivere il Post su I Migliori libri dell'Anno.

Roberto ha detto...

Con i blogroll ogni tanto capita, purtroppo. Questo post invece è apparso normalmente. Buon Natale a te e famiglia Nick!

Nick Parisi. ha detto...

@ Roberto paglia
A me è la seconda o terza volta, vabbè!
Ricambio e te e a tutta la tua famiglia caro roberto!

Ivano Landi ha detto...

Fedele nei secoli sempre ^^

Guarda che però adesso ti sono spuntati fuori i captcha :O

MikiMoz ha detto...

Ogni tanto i blogroll si inceppano, non capisco il perché.
In ogni caso, tanti auguri e Buone Feste anche a te!

Moz-

Nick Parisi. ha detto...

@ Ivano Landi
Quella è una cosa che compare quando si inserisce cone opzione la pagina intera dei commenti ma in teoria non dovrebbero essere attivi. Però per evitare incomprensioni domani torno alla vecchia opzione.

Nick Parisi. ha detto...

@ MikiMoz
Augurissimi!!!
Ah...maledetti blogroll.

Ivano Landi ha detto...

@MIki Moz Accontentiamoci dai, in fondo è tutto a gratis ^^

Ivano Satos ha detto...

Beccato attraverso il blogroll. Auguroni Nick ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Ivano Landi
Massi accontentiamoci. ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Ivano Satos
Augurissimi a te e a tutte le persone a cui vuoi bene!

Alessia H.V. ha detto...

Auguri Niiick!
Sì anche io avevo perso per strada l'intervista! Solitamente quando vedo che un blog non è aggiornato da un po' vado a vedere, nel tuo caso l'ho potuto notare grazie ad Ivano perché sapendo che avevi problemi al pc pensavo fosse normale non aggiornassi! Recupererò al lettura!! :D

Ariano Geta ha detto...

Auguri :-)
A volte capita anche a me che i blogroll fanno scherzi, infatti ormai controllo gli aggiornamenti dei blog che seguo tramite il sito www.bloglovin.com che è molto più affidabile. Te lo consiglio.

Nick Parisi. ha detto...

@ A.H.V
Recupera pure con calma. :D
Devo proprio ringraziare Ivano allora.
;).
Augurissimi!!!

Nick Parisi. ha detto...

@ Ariano Geta
Ottimo consiglio, mi da che lo seguirò anche molto presto!

Elisa Elena Carollo ha detto...

Confermo ciò che hanno detto anche gli altri: questo post mi è apparso nel blogroll, ma l'intervista invece no. Andrò a recuperarla :)
Intanto ricambio gli auguri... e approvo il tuo essere Grinch. Io mi sento molto, moltissimo Grinch, quest'anno!

Nick Parisi. ha detto...

@ Elisa Elena Carollo
Benvenuta su Nocturnia!
Cosa ne dici, fondiamo un Grinch Fans Club?
A parte gli scherzi...quest' anno davvero mi sento molto Grinch, di solito il Natale è il mio periodo di festa preferito ...ma quest' anno la festivitá non la sento per niente.

Coriolano ha detto...

Auguri anche a te e tutta la tua famiglia Nick.

Nick Parisi. ha detto...

@ Coriolano
Grazie fratello!!!
Che questo possa essere un grande Natale per te!

MikiMoz ha detto...

Ivano, Nick... tocca accontentasse pe' fforza^^

Moz-

Nick Parisi. ha detto...

@ MikiMoz
In fondo non é per niente male.^^

Patricia Moll ha detto...

Ciao Nick!
Buone vacanze allora!
Un bacione a te e moglie e tantissimi auguri di tutto cuore!
Ciaoooo!

Diego ha detto...

Caro Nick, un grande abbraccio. Auguro a te e alla tua famiglia vagonate di serenità! :-)

Nick Parisi. ha detto...

@ Patricia Moll
Buone vacanze a te e al signor Moll.

Nick Parisi. ha detto...

@ Diego
Augurissimi e mi raccomando: Spero di ritrovare presto Silverfish Imperetrix.

Babol ha detto...

Un po' grinchosetta lo sono anche io ma buone feste anche a te!! :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Babol
Siamo sempre di più noi del Club del Grinch, vero?
Augurissimi!!!

Argonauta Xeno ha detto...

Tanti auturi, Nick! Nessun problema nel blogroll (credo, ma il titolo l'ho visto). Ricorda che in sospeso c'è una pizzata da queste parti!

Nick Parisi. ha detto...

@ Salomon Xeno
E nei primi tre mesi del 2015 manterrò quella promessa! Verrò a Milano per la pizzata sociale!

Temistocle Gravina ha detto...

E allora: tanti auguri, fratello! e ricordati di mandarmi quel numero che sai...

Pirkaf ha detto...

Buone Feste!
Confermo anche l'apparizione nel blogroll. :-)

Nick Parisi. ha detto...

@ Juan Secundo
Hai ragione, adesso te lo invio per mail!
Estendo gli auguri anche alla tua famiglia! :D

Nick Parisi. ha detto...

@ Pirkaf
Grazie ed augurissimi!

cristiana marzocchi ha detto...

Sarò lieta di leggere il tuo prossimo post, ma intanto ti faccio anch'io i miei auguri, compiacendomi di averti incontrato in questo mondo di blog.
Cristiana

Nick Parisi. ha detto...

@ cristian 2011
Anche per me è stato un piacere incontrarti in questo mondo di blog.
Di nuovo auguri!

angie ginev ha detto...

Buon Natale anche a te Nick, contavo di passare tra un paio di giorni, ma visto i tuoi auguri, ricambio con tanto affetto...

Nick Parisi. ha detto...

@ Angie Ginev
L' ho fatto con piacere! Tanti cari auguri amica mia!

Lucrezia Simmons ha detto...

Tantissimi auguri a te!!!! Grazie per questo blog!!!

Nick Parisi. ha detto...

@ Lady Simmons
Questo blog non sarebbe niente senza di voi: il merito è solo vostro!
Augurissimi!!!
:D

Nella Crosiglia ha detto...

Anche se mi butto nella tana per tutto il tempo delle Festività...ti auguro di cuore tutto il bene del mondo caro Nick!

Nick Parisi. ha detto...

@ Nella Crosiglia
Augurissimi!

Marcella Andreini ha detto...

Buone feste grande Nick!

Nick Parisi. ha detto...

@ Marcella Andreini
Buonissime feste a te carissima Marcella! Ben ritrovata!!!

Unknown ha detto...

buone feste zio NIck!!

Nick Parisi. ha detto...

@ Donata Ginevra
Augurissimi Nipotuzza!

Massimo Citi ha detto...

Tantissimi auguri (in ritardo), innanzitutto. Poi ripeto quello che hanno già scritto altri, cioè che il tuo nuovo post è regolarmente apparso nel mio blogroll. «Epperché mai con quello precedente...»... beh, è la mia nuova, sorprendente macchina disturbablog che non funziona ancora perfettamente. Invece di far sapere al mondo che ami Salvini seppur non riamato si è limitata a far scomparire l'annuncio della tua ultima intervista. Ma la prossima volta...
Rimango in attesa del tuo immancabile post sui migliori libri dell'anno, certo che sarà pieno di libri inutili e/o dannosi.

Nick Parisi. ha detto...

@ Max Citi
Salvini? Ma stiamo scherzando?????
:D
Non vorrei buttarla in politica, ma stavolta lo farò comunque: se c'è un partito che è responsabile più degli altri dello sfascio e della mancanza di coesione tra italiani quello è proprio il movimento di cui Salvini è l'espressione!
Fine della parentesi politica! XD XD XD
Quindi è stata colpa della tua nuova macchina, eh?
Birbantello, birbantello....

Camilla P. ha detto...

Buon Natale Nick! :D

Nick Parisi. ha detto...

@ Camilla P
Buon natale Cammi!

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...