SI RIPARTE (?)

Il 2019 è arrivato da due settimane, in teoria dovrei ripartire col blog e con tutto quanto il resto.
In pratica ancora non ce la faccio, da diversi giorni sono vittima di una influenza di quelle cattive, che mi sta lasciando completamente spossato, in più sono obbligato ancora per un tocco a rimanere sul chi vive, nella settimana scorsa sembrava che dovessi fare armi e bagagli da un momento al'altro, per motivi lavorativi, in un'altra regione.
Oggi l'ipotesi sembra purtroppo sfumata, però ancora per un pezzetto rimango ancorato a questa cosa.
Quindi Nocturnia, almeno per quest'altra decina di giorni rimane in standby, questa  settimana uscirà comunque un Accade in Italia, con qualche novità, sono arrivate numerose segnalazioni e mi dispiacerebbe non parlarne.





Poi si vedrà, per adesso non mi va di fare programmi, la vita in questi ultimi anni (oltre a darmi qualche morso di troppo) mi ha insegnato che non sempre si riesce a rispettarli.
Ci risentiamo a giorni -spero di essere più propositivo ed attivo.
E magari anche meno influenzato.  ;)

48 commenti:

Babol ha detto...

Intanto bentornato! Speriamo la tua situazione lavorativa e di salute si possano assestare nel migliore dei modi :)

Unknown ha detto...

Ok, l’anno non sarà iniziato alla grande, ma ricorda Nick, non importa come inizi, ma come finisci. In bocca al lupo per tutto, torna presto non vedo l’ora di leggerti! ;-) Cheers

Nick Parisi. ha detto...

@ Babol
Grazie, apprezzo davvero molto il tuo commento, diciamo che le cose rispetto a com'era cominciato il 2018 vanno anche un poco meglio in confronto, ma ormai sono quasi abbonato (e anche rassegnato) al fatto che come comincia l'anno la prima cosa che faccio è quella di ammalarmi. :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Bara Volante
I primi giorni dell'anno erano anche trascorsi bene, è stata la seconda settimana che mi ha messo K.O
Adesso tutto sta a guarire e a ritrovare la voglia di far bene. ;)

MAX ha detto...

In bocca al lupo per il lavoro che è la cosa più importante con la salute... poi il resto verrà da se!
Io ti aspetterò, mettici tutto il tempo che vuoi.
Ciaooo

Patricia Moll ha detto...

Ciao Nick. Guarisci in fretta!
Per il lavoro un grande in bocca al lipo!
Bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Nick,
prima di tutto riprenditi presto...
E in bocca al lupo anche per il lavoro.

Mariella ha detto...

Nick, per prima cosa riprenditi al meglio. E non preoccuparti, noi saremo qui ad asepttarti.❤

fperale ha detto...

Bentornato Nick, e auguri di pronta guarigione!

sinforosa c ha detto...

Ti auguro di rimetterti alla grande e... ti aspetto. Buona serata.
sinforosa

Kukuviza ha detto...

Quando si sta male ci si deprime proprio e non si ha voglia di dedicarsi a niente. Dai guarisci e poi riparti alla grande col ritmo che vuoi tu.

Nick Parisi. ha detto...

@ MAX
Viva il lupo! Sei un grande! :)
Cercherò di non farti aspettare troppo!
Ci risentiamo il prima possibile.;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Patricia Moll
Cercherò di ristabilirmi presto, per adesso tra qualche gg vedrete il post di segnalazioni con un sacco di belle novità!

Nick Parisi. ha detto...

@ Riccardo Giannini
A prestissimo, cercherò di ristabilirmi il prima possibile.

Nick Parisi. ha detto...

@ Mariella
Grazie anche a te, vedo di fare più in fretta che posso.;)

Nick Parisi. ha detto...

@fperale
Ben trovato amico, appena posso ci rivediamo sul tuo blog.

Nick Parisi. ha detto...

@ sinforosa c.
Grazie, a presto e buona serata! :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Kuku
Benvenuta su Nocturnia, spero di ristabilirmi presto. ;)

Obsidian M ha detto...

Rientrare nei ranghi è sempre difficile... sarà anche l'età, boh?!?

santos costa ha detto...

Amigo Nick
Em Português e Italiano deixo a minha mensagem.
Há uma frase italiana linda que diz: "La vita non é mai un tramonto. La dove c'é una fine c'é sempre un nuovo inizio". E outra, que também é interessante: "Volere é potere, tutto il resto sono solo scuse".
Desejo que tudo corra como queres, tanto na saúde como no trabalho, e que voltes sempre, pois te esperamos.
Abraço
Spero che tutto vada come vuoi, sia in salute che al lavoro, e che tu ritorni sempre, perché ti aspettiamo.
Abbraccio

Marco L. ha detto...

Non è influenza... mi sa che è maldiluna! 😜🌙
Allora rimandiamo a presto il bentornato!

Nick Parisi. ha detto...

@ Obsidian M
Ogni anno infatti diventa sempre più difficile rientrare nei ranghi,c'entrerà qualcosa il fatto che tra qualche mese compirò cinquant'anni tondi tondi?

Claudia Turchiarulo ha detto...

L'influenza è ormai la mia più fedele amica. Ha colonizzato completamente la mia casa, e non mi molla più.
Poi stasera Mark Zuckerberg ha deciso di bloccarmi il profilo Fb per qualche giorno, quindi non posso neanche ammazzare il tempo.
Ah, dovevo andare al cinema per vedere Bohemian Rapsody, ma mio figlio ha deciso di fare i capricci e di non voler restare con la nonna.
Ti basta?
Spero di averti rincuorato.. ;)
Buonanotte

Nick Parisi. ha detto...

@ santos costa
Grazie delle splendide parole amico Santos Costa. Un abbraccio e ci sentiamo presto.

Obrigado pelas palavras maravilhosas amigo Santos Costa. Um abraço e até breve.

Complimenti! Il tuo italiano migliora sempre più!

Nick Parisi. ha detto...

@ Marco Lazzara
Visti i tempi mi sa che è più male di "Ultima Thule". LOL

Nick Parisi. ha detto...

@ Claudia Turchiarulo
Effettivamente mi sento molto meno solo e parecchio meno sfigato. LOL
;)

Claudia Turchiarulo ha detto...

Ahahah
Allora ti regalerò una nuova emozione.
Mio marito e mio figlio mi russano accanto dalle 21.20.
Fortuna che, almeno, c'è il buon Anthony Hopkins su Paramount Channel a tenermi compagnia. 😅

Nick Parisi. ha detto...

@ Claudia Turchiarulo
Troooppo buona!
Almeno c'è Hopkins io invece sto aspettando che trasmettano The Dark Side su Rai4 per deprimermi ancora di più. :D :P

Claudia Turchiarulo ha detto...

Mi stai dicendo che la seconda serata non è una leggenda metropolitana?
È dai tempi di Notte Horror su canale 5 (o italia1 ?!?!) che non riesco a non assopirmi prima delle 23. 😁😁

Nick Parisi. ha detto...

@ Claudia Turchiarulo
Io, quando facevo i turni in fabbrica e mi capitava di avere due giorni liberi mi organizzavo in modo da trascorrere almeno una serata a settimana a guardare la programmazione di "Fuori Orario" su Rai tre quando trasmettevano film horror,tanto poi il giorno dopo dormivo fino a tardi.
Solo che non ero sposato, non c'era la famiglia, l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere sarà stato dodici anni fa...adesso se ci provassi (a parte beccarmi comunque la sveglia di mia moglie la mattina presto mi addormenterei come una pera cotta già alle 22. SIC
P.s
Mi sa che "Notte Horror" era su italia 1,per un certo periodo poi su TMc2 avevano provato a fare anche una copia chiamata "Serata Malefica", poi però hanno chiuso il canale e non se ne è fatto più niente.

Pirkaf ha detto...

Buona guarigione, Nick. ;-)

Nick Parisi. ha detto...

@ Pirkaf
Grazie, lieto di risentirti,a te come vanno le cose? ;)

Ariano Geta ha detto...

Coraggio Nick, noi ti aspettiamo quanto vuoi, prenditi tutto il tempo che ti serve per essere pienamente guarito nel fisico e... nel morale! (E magari pure nella "fortuna", un regalino dalla dea bendata te lo meriteresti).

Maria Teresa Steri ha detto...

Ciao Nick, mi dispiace davvero tanto che l'anno sia iniziato in modo così funesto. Ti auguro di riprenderti presto dall'influenza e che nuove opportunità si affaccino all'orizzonte. Il blog può aspettare senza dubbio, l'importante è che tu stia bene.

Nick Parisi. ha detto...

@ Ariano Geta
Grazie Ariano, ad un po' di fortuna non direi certo di no. Il problema è che pare sia proprio la dea bendata a non volerne proprio sapere niente di me. :P
A parte gli scherzi accontentiamoci di quello che abbiamo che c'è gente che sta molto peggio, questo si.

Nick Parisi. ha detto...

@ Maria Teresa Steri
Ora come ora non è che abbia molta voglia per il blog ma mi farò un poco di violenza nei prossimi giorni per riprendermi altrimenti non ricomincio più.
Un abbraccio.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Intanto guarisci bene :-))) e poi ti auguro il meglio per il tuo lavoro e per quello che desideri. Noi ti aspettiamo.

Lucius Etruscus ha detto...

Arrivo in ritardo ma ti auguro pronta guarigione e un ritorno in piena forma ;-)

Federica Leonardi ha detto...

Ciao Nick! In bocca al lupo per tutto. Intanto pensa a rimetterti in sesto, il resto può aspettare. :)

Pietro Sabatelli ha detto...

Ma sì, prima riprenditi, sistema tutte le questioni e ritorna quando potrai ;)

Ema ha detto...

Noto che siamo in parecchi ad aver staccato la spina per un bel po'!
Io non ce la faccio a tornare per scarsa voglia, perché non ho ancora riparato il PC e per un'altra cosa brutta accaduta in famiglia ma spero di tornare in attivo dalla prossima settimana.
Incrocio le dita per te sulla cosa che pare sfumata 😉

Nick Parisi. ha detto...

@ Daniele Verzetti il Rockpoeta
Oggi ho ricominciato a scrivere qualcosina, non sono ancora del tutto soddisfatto ma almeno è un inizio.

Nick Parisi. ha detto...

@ Lucius Etruscus
Rispondo anche io in ritardo, piano piano cercherò di rimettermi in carreggiata.

Nick Parisi. ha detto...

@ Federica Leonardi
Grazie, a prestissimo!

Nick Parisi. ha detto...

@ Pietro Sabatelli
Cercherò di non farvi aspettare troppo! A presto.;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Emanuele Di Giuseppe
Intanto spero che il tuo problema familiare sia risolto positivamente, per quanto riguarda il sottoscritto ammetto che c'è una mancanza di voglia, oltre ai problemi che ho citato nel post.
Inutile sforzarsi e farsi violenza quando non si ha voglia,quindi aspetto ancora un poco prima di tornare.
Comunque si,hai ragione siamo in parecchi a non essere ancora in carreggiata all'inizio dell'anno.

Andrea Cabassi ha detto...

Dai che chi ben comin... ops! ;-P

Nick Parisi. ha detto...

@ Andrea Cabassi
Oooops!Direi :P

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...