Buona Pasqua !

Buona Pasqua a todos!





Divertitevi gente!
A presterrimo!

24 commenti:

MAX ha detto...

Buona Pasqua pure a te e famiglia.
Ciao Nick

MikiMoz ha detto...

Altrettanto Nick, grazie^^

Moz-

Unknown ha detto...

Auguri Nick, un abbraccio... Bro-Fist! ;-) Cheers

sinforosa c ha detto...

Grazie a te, contraccambio di cuore. Buona Pasqua.
sinforosa

Claudia Turchiarulo ha detto...

Buona Pasqua anche a te.
A presto.

Ariano Geta ha detto...

Buona Pasqua a te :-)
Domenica andremo alla cappella privata "crocifisso appeso all'ingresso" e lunedì faremo una scampagnata tra i fiori (dei vasi sul balcone...)

Pirkaf ha detto...

Buona Pasqua, Nick!

Enrico zio ha detto...

Serena e felice Pasqua
enrico

Obsidian M ha detto...

Buona Pasqua, zio!

Riky Giannini ha detto...

Mi unisco anche io agli auguri :)

Pietro Sabatelli ha detto...

Grazie, ricambio gli Auguri ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Tutti
Ricambio e allargo a tutte le persone che contano per voi!

Grazia Gironella ha detto...

Buona Pasqua a te, alla tua famiglia e ai tuoi lettori. :)

Nick Parisi. ha detto...


@ Tutti
Auguri !

Luz ha detto...

Buona Pasqua, Nick!

Nick Parisi. ha detto...

@ Luz
Buona Pasqua.

Enrico zio ha detto...

Segregati in casa il divertimento non è certo al top:-)
Serena Pasqua per te e i tuoi cari
enrico

Nick Parisi. ha detto...

@ Enrico zio
Lo so, me ne rendo conto anche io, la cosa però che più mi fa ink...are è che dal mio balcone sono diversi giorni che vedo un sacco di gente in strada che se ne frega altamente e cosa peggiore vanifica gli sforzi di chi come noi rimane in casa, non certo per divertimento ma per senso civico.
Serena Pasqua amico mio. ;)

Pia ha detto...

Auguri di buona Pasqua e buona Pasquetta per oggi.
Perdona il ritardo. Ciao Nick.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buona Pasquetta visto il mio ritardo nel passare di qui :-)))

Alessia H.V. ha detto...

Auguri Nick! 🧡

Nick Parisi. ha detto...

@ Pia
Auguri sempre graditi e ricambiati.

Nick Parisi. ha detto...

@ Daniele Verzetti il Rockpoeta®
Un abbraccio! :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Alessia H.V.
Auguri ricambiati! :D

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...