Quinta puntata di "Nocturnia Files" appena uscita

A quanto pare i miei problemini fisici non mi stanno abbandonando per niente, però in attesa del prossimo post (un' intervista con un disegnatore di Magico Vento prima e di Tex poi) potete gustarvi l'uscita fresca fresca con una nuova puntata di Nocturnia Files, i misteri nocturni ripassati su podcast.
Diciamoci la verità, questo è anche un modo per non sentire troppo la mancanza dei post di Nocturnia.

Continuiamo ad affrontare il Caso di Passo Dyatlov, con la magica voce di Elisa Elena Carollo ed il sottoscritto in veste di anfitrione.
Ringrazio ancora una volta Omar Serafini di FantascientifiCast che ci ospita.
Qui trovate il link alla puntata.
Fatemi sapere cosa ne pensate.





P.s
Nel fine settimana dovrei riuscire a trovare un poco di tempo e prometto che tornerò ad essere più presente sui vostri blog.

8 commenti:

MikiMoz ha detto...

Grandi come sempre, amo sentire le vostre voci.
Ok, ormai abbiamo detto di tutto su questo incidente, non ho idea ma sicuramente è qualcosa che ha a che vedere con le radiazioni. Chissà, magari il passaggio di qualcosa.
Mi ha fatto morire Elisa/ElenaCarollo, che ha dato il suo giudizio XD

Moz-

Nick Parisi. ha detto...

@ MikiMoz
Elisa Elena Carollo ha fatto un lavoro strepitoso, lo fa sempre ma stavolta ha davvero superato sé stessa.

Ema ha detto...

Ammetto che questo strano caso non lo conoscevo... chissà che cazzo è successo. Io sono scettico sia sui mostri leggendari che sugli alieni e sul paranormale, quindi questo mi incuriosisce ancora di più.
Le foto ritrovate poi le cerco su internet.

Comunque bravissimi! Non avevo mai ascoltato i Nocturnia Files e tempo permettendo, non penso mi perderò i prossimi.

p.s. mi spiace per i problemi fisici.

Nick Parisi. ha detto...

@ Emanuele Di Giuseppe
I problemi fisici per fortuna non rappresentano niente di irrisolvibile, purtroppo però ultimamente mi stanno condizionando parecchio, però cerco di non farmi fermare del tutto.
Siamo felici (sia io che Omar ed Elisa) dell'apprezzamento che fai per i Nocturnia Files,cercheremo di migliorare ancora. :)

Elisa Elena Carollo ha detto...

Mi è piaciuto un sacco raccontare questa storia!
@MikiMoz veramente io interpreto solo, il testo è scritto da Nick, quindi il giudizio era suo ma espresso da me... xD

Nick Parisi. ha detto...

@ Elisa Elena Carollo
E adesso ci aspetta l'ultima puntata.

l'angolo di cle ha detto...

Bravissima Elisa, splendido podcast!

Nick Parisi. ha detto...

@ Clementina Daniela Sanguanini
Visto che brava la Elisa? : D

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...