Nocturnia in Finale al Premio Italia 2018!

Riemergo per un istante dal letargo per una breve comunicazione.
Per il terzo anno consecutivo Nocturnia è giunta fino alla finale del Premio Italia nella Categoria Miglior Rivista o Sito Web Non Professionale.
La cosa è ancora più sorprendente perché in questa occasione mi ero volutamente tenuto fuori chiedendo di non essere votato nè candidato.
La mia classica mancanza di fiducia in mè stesso era venuta fuori, il fatto di non essere riuscito a raggiungere alcuni obiettivi che mi ero posto all'inizio dell'anno -come il fatto di non essere riuscito a portare a casa alcune interviste  -aveva fatto il resto.
Un sacco di amici e di altre persone però hanno ritenuto di non dovermi\volermi ascoltare,quindi sono stato sostenuto-segnalato-votato nonostante tutto.
Quindi eccomi in finale.
Evento commovente che arriva anche in momenti particolarmente complessi della mia esistenza.
Ringrazio quindi con profonda gratitudine tutti coloro che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno votato.

Per la cronaca questi sono i finalisti della categoria:


Mentre se volete vedere i finalisti delle varie categorie potrete trovare l'elenco completo QUI mentre il regolamento per poter vedere se si ha diritto al voto e per poterlo poi esercitare lo potrete trovate QUI.

Adesso, qualsiasi categoria vogliate votare, c'è tempo fino al 7 settembre per votare per la fase finale ed eleggere i vincitori.
La proclamazione avverrà il 6 ottobre alla StraniMondi di Milano.

Sono contento per tutti  gli amici che sono arrivati alla Finale e mi dispiace per coloro come la RiLL o Alia che non ce l'hanno fatta.
Indipendentemente da come andranno le cose sono soddisfatto così: tre finali consecutive sono già un grosso successo.
Ci rivediamo attorno al 6/8 settembre con diverse novità tra le quali una bella intervista con la scrittrice Kij Johnson vincitrice del World Fantasy Award.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e che mi hanno votato.
Credetemi: avete reso felice questo insicuro ragazzone di mezza età.
In bocca al lupo a tutti i candidati.

37 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Rinnovo anche qui, i miei complimenti.
Saluti a presto.

Nick Parisi. ha detto...

@ Cavaliere oscuro del web
Grazie di cuore!

Ivano Landi ha detto...

Complimenti e i miei migliori auguri di vittoria, baldo giovincello!

Nick Parisi. ha detto...

@ Ivano Landi
Vedremo come andrà, di sicuro la tripletta delle finali è già un bel risultato.

Obsidian M ha detto...

Complimenti per il triplete! Meritatissimo!

Nick Parisi. ha detto...

@ Obsidian M
Grazie!

fperale ha detto...

Complimenti!!!

Nick Parisi. ha detto...

@fperale
Grazie di cuore!

MAX ha detto...

Complimenti.
Mi piacerebbe votarti ma non sembra così facile farlo.
Bisogna iscriversi...sembra na cosa seria!
Quindi anche la tua nomination deve essere per forza stata ponderata...e giudicata autorevole .
Nella tua categoria.
Bravo.
A presto

Patricia Moll ha detto...

Te lo meriti Nick!
un bacione!

Unknown ha detto...

Super meritato, complimenti Nick! ;-) Cheers

Nick Parisi. ha detto...

@ MAX
Non so dirti se la mia candidatura sia stata ponderata o meritata,di sicuro il Premio Italia è il contest più importante e probabilmente anche il più longevo.
Un caro saluto.

Nick Parisi. ha detto...

@ Patricia Moll
Grazie di cuore!
Ricambio il bacione. ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Bara Volante
E speriamo di continuare a divertirci così.

Ariano Geta ha detto...

Tanti complimenti Nick. E speriamo che il meglio debba ancora arrivare...

cristiana marzocchi ha detto...

Complimenti Nick! Sono contenta per te che sei il mio autore preferito del genere.
Ma si potrà votare per i finalisti?
Un abbraccio, ragazzone.
Cristiana

Argonauta Xeno ha detto...

Congratulazioni, Nick! Io non ti ho nominato per dimenticanza (ho fatto in fretta, per evitare di saltare il turno) ma ti ho votato a questo giro.
In bocca al lupo e spero di vederti a Stranimondi!

Nick Parisi. ha detto...

@ Ariano Heta
Auguriamoci che il meglio arrivi per tutti. ;)
Io comunque già sono contento cosi.

Nick Parisi. ha detto...

@ Cristiana Marzocchi
Credo che abbiano diritto al voto solo le persone che negli ultimi 5 anni abbiano partecipato a manifestazioni come la Italcon o StraniMondi.
Ciao.

Nick Parisi. ha detto...

@ Marco Stabile
Spero di poterci essere quest'anno.
Riguardo al voto grazie di cuore.
Comunque già la tua amicizia è il miglior voto possibile.

sinforosa c ha detto...

Wowww, 👏🏻👏🏻👏🏻 Complimenti, di cuore.
sinforosa

Nick Parisi. ha detto...

@ sinforisa c.
Grazieeeerr!!!

Obsidian M ha detto...

Il primo degli esclusi ha raccolto 17 voti, il che significa che hai un zoccolo duro di almeno 18 impavidi nocturniani !

Recenso ha detto...

Rinnovo i complimenti, Nick :) Quadrifogli portafortuna per te.
Un abbraccio.
Valeria Barbera

Nick Parisi. ha detto...

@ Obsidian M
Ho visto. E pensa che coerentemente col mio appello non avevo votato per me stesso ma per te e per altri due siti.
Adesso la cosa mi sorprende ancora di più.

Nick Parisi. ha detto...

@ Recenso
Sei gentilissima ed apprezzo molto i quadrifogli.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Complimenti Nick e in bocca al lupo!
Ovviamente..anche bentornato!

Nick Parisi. ha detto...

@ Riccardo Giannini
Crepi il lupo 🐺 e ci sentiamo presto.

Long John Silver ha detto...

Complimenti per questo importantissimo traguardo strameritato.

Nick Parisi. ha detto...

@ Long John Silver
Grazie anche a te! La vostra amicizia è già un grande premio!

Pirkaf ha detto...

Congratulazioni!

Nick Parisi. ha detto...

@ Pirkaf
Grazie!!!!!

Pietro Sabatelli ha detto...

Non posso quindi che farti i complimenti e incrociare le dita per te ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Pietro Sabatelli
Ed io lo apprezzo moltissimo. ;)

Coriolano ha detto...

Diciamo le cose come stanno.
Certe volte ti sottovaluti troppo, non si tratta di buone azioni o atti gentili, sei stato votato perché lo meriti.

Nick Parisi. ha detto...

@ Coriolano
Purtroppo è vero che mi sottovaluto sempre, sono fatto cosi....è bello venire smentito comunque. ;)
Grazie di tutto

Ema ha detto...

Porca miseria, sono arrivato tardi (sono stato incasinato tutto agosto e settembre prima alla ricerca di una casa nuova e poi per il trasloco, che ancora non ho finito), altrimenti ti avrei votato con tutto il cuore.
Davvero complimenti per essere arrivato in finale nonostante avessi espresso di non voler ricevere voti!
Non seguo queste premiazioni, quindi se non mi si chiede il voto, non ci capito per caso e di mia spontanea volontà.

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...