Un Buon Agosto a tutti.
Il sottoscritto domani si dirige verso la sua personale "Area 51".
Con chi vorrà ci rivederemo a settembre alla riapertura di "Nocturnia"!
Buone Vacanze gente!
Masters of the Universe: La recensione di coppia
-
La nostra recensione del film Masters of the Universe, di Travis Knight!
*REGIA: F = 7 MV = 6 MEDIA = 6.5*
*STORIA: F = 6.5 MV = 7 MEDIA = 6.75*
*AT...
8 ore fa


