Un Buon Agosto a tutti.
Il sottoscritto domani si dirige verso la sua personale "Area 51".
Con chi vorrà ci rivederemo a settembre alla riapertura di "Nocturnia"!
Buone Vacanze gente!
Comicon Bergamo 2026
-
Consueto reportage di inizio estate dal Comicon di Bergamo! Il manifesto di
questa edizione è di Nicoletta Baldari
Il festival si sta svolgendo come di...
9 ore fa


