Contatti & Disclaimer.

- CONTATTI.

Non disdegno mai una conversazione con altri appassionati, chi vuole può quindi contattarmi a questo indirizzo: nicolapari@hotmail.it
Basta che non mi chiediate soldi, purtroppo non ne ho nemmeno per me (sigh!), per tutto il resto risponderò volentieri a tutti....a parte Troll, Fake e Spammer che saranno fanculati e cestinati senza pietà.




Mi trovate anche su Google + sul' account Nick Parisi

E su Twitter dove tra alti e bassi potete (alle volte ) anche rintracciare il mio @Nocturnia_Blog
Se avrete pazienza, risponderò a tutti.
Vi chiedo però un favore: Nocturnia è un blog che si occupa del fantastico in tutte le sue forme, dai film alle serie televisive, dai libri fino ai fumetti, quindi se mi volete chiedere una segnalazione o una conversazione fatelo solo per cose che abbiano stretta attinenza con gli argomenti trattati su questo Blog.
Per capirci meglio se avete scritto un libro di ricette o intendete girare un film dedicato agli armadilli e cercate qualcuno in rete che lo segnali o lo recensisca , in questo caso io sarei l'uomo sbagliato.
Perderei tempo io e -cosa peggiore- perdereste tempo voi!

ATTENZIONE PERO' SE VOLETE CONTATTARMI, ANCORA ALCUNE AVVERTENZE:

1) NON effettuo, ripeto NON effettuo scambi di link o di Banner con Case editrici o con Agenzie Editoriali.

2) Purtroppo per problemi di carenza tempo non sono più in condizione di poter leggere libri mandati da autori e / o editori a scopo recensivo, la cosa vale sia per gli auto prodotti che per i volumi pubblicati da editori piccoli e grandi che siano, questa situazione durerà ancora  lungo. Per favore, non fatemelo ripetere ogni volta.

3)  Per quanto riguarda le segnalazioni invece di norma scrivo un unico articolo cumulativo al mese che ne raccoglie dalle tre alle cinque segnalazioni alla volta, però SEMPRE e SOLO su argomenti di stretta attinenza con gli argomenti trattati su questo Blog.

- AVVERTENZA:

Proprio perché il blog chiude per ferie nel periodo natalizio ed estivi(fatta salva la pubblicazione di post imprevisti) e vista la sospensione totale di ogni forma di segnalazione in questo lasso di tempo a partire dal 12 dicembre fino al 10 gennaio e nei mesi tra luglio ed agosto, di tutti gli anni invito chiunque volesse mandarmi materiale in visione per future segnalazioni ad attendere e di effettuare l'invio delle richieste solo quando il blog vedrete il blog tornare a regime. Prima di quel momento eventuali richieste di segnalazioni che dovessero arrivare nel frattempo rischiano di cadere nel dimenticatoio.
Lo dico per voi, purtroppo la mia memoria (l'età avanza) non è più quella di una volta e rischierei di dimenticarmi le vostre mail.
Aiutiamoci a vicenda a compiere un servizio  utile a me come blogmaster di Nocturnia e a voi in quanto autori.
Grazie a tutti per la comprensione


Mi scuso per gli eventuali disagi.

- DISCLAIMER.



Nocturnia non rappresenta una testata giornalistica in quanto come blog viene aggiornato senza alcuna periodicità’. Non può’ pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01. E' solo un blog amatoriale, che porto avanti per pura e semplice passione, senza guadagnarci niente ( tra le altre cose per scelta personale non inserirò mai su Nocturnia nemmeno meccanismi pubblicitari, pur legittimi come Adsense ) Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.


Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può’ scrivere al mio indirizzo di posta elettronica (che è sempre quello di prima) e cioè:
nicolapari@hotmail.it




0 commenti:

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...