Ieri mentre ero in macchina diretto all'aeroporto di Napoli pronto a rientrare a Venezia, mi è arrivata una bella telefonata dalla mia ditta.
Mi chiedevano se volevo rientrare al lavoro dalla Cigs da oggi per tutta la settimana (con la possibilità di prorogare anche per quella successiva ) io rientravo dal matrimonio di mio fratello e la cosa mi è sembrata,beh...mi è sembrata profetica dal momento che fino all'ultimo momento non sapevo se scendere o meno proprio a causa di questi imprevisti.
Insomma, sono felice, quest'anno è già la seconda volta che mi richiamano al lavoro e, considerando che la produzione sta crescendo ritengo di poter avere la ragionevole speranza che questo lungo periodo di cassa integrazione possa un giorno finire .
I turni che avrò questa settimana sono però tanti quindi penso che potrei avere anche in questi giorni difficoltà a postare e a visitare i vostri splendidi blog. Me ne scuso con tutti, proverò comunque a non abbandonarvi completamente.
Usciranno comunque tante cose questo mese sul blog; tanto per cominciare, potrete leggere una nuova intervista con uno dei pesi massimi della fantascienza scritta: David Brin, quindi questa settimana uscirà il post di preparazione della serie Talking About dedicato a Brin e poi a metà della prossima settimana l'intervista in italiano e in inglese. Sto preparando anche un post sulle Anguane del triveneto, articolo che continua la mia ricerca sulle tradizioni folkloristiche nazionali (e che poi andrà a rimpolpare il Dossier Stregoneria).
Poi due recensioni su due libri pubblicati da Edizioni Della Vigna, il primo IL GIARDINO DELLE POLENE, un antologia della scrittrice croata Veronika Santo, in particolare mi permetterà di poter cominciare ad affrontare lo stato della narrativa fantastica nei Balcani.
Insomma il tempo e poco, ma si tenterà di farlo fruttare al meglio.
18 commenti:
Bene!
Incrociamo le dita
Davvero un'ottima notizia. Siamo tutti con te!
Cioè!? Ma non sguazzavi nell'oro? Hai proprio bisogno di lavorare? Egoista! XDXDXDXDXDXD
In bocca al lupo e vedrai che le cose andranno meglio.
L'ha detto perfino Letta...
Gran bella news!!!
E quanta carne al fuoco, bene bene
Bella lì !!!
Questa è una buona notizia,in bocca al lupo Nick!
Ci fa proprio piacere! Speriamo che a breve possa riassaporare il brivido dell'orario continuato, e non solo quello della "chiamata temporanea".
Assentati dal web quanto vuoi, il lavoro (soprattutto di questi tempi e visto il tuo caso specifico) ha la precedenza assoluta ;-)
Ottima notizia, son contento. :)
Abile e arruolato! vai così!
Mi spiace che questa faccenda del lavoro vada un po' a singhiozzo e spero che la situazione si stabilizzi. Nel frattempo, mi associo a quelli sopra.
Ottimo motivo per trascurare un po' il tuo splendido blog. Un sincero in bocca al lupo!
Ma che bella notizia!
Incrocio le dita per la fine della cassaintegrazione...e...diamine Nick dici sul serio?Un intervista con Brin?!?!Non vedo l'ora di leggerla!
E' davvero una bella notizia Nick! :D
Sono contentissima Nick, speriamo che possa protrarsi anche più a lungo :)
Un abbraccio
Evvai, musica per le nostre orecchie!
@ Tutti
Vi ringrazio di cuore, sinceramente mi commuovete, non so se merito amici come voi.
GRAZIE! :)
grande zio NIck! sono contenta!
PS: nel tuo ultimo commnto avevi detto che si saremmo sentiti meglio martedì, ma non ho visto nulla :( a presto! :)
@ Donata
Si, perchè poi proprio lunedi hanno prorogato il mio periodo di lavoro e quindi non ho avuto più tempo.
Prometto di recuperare presto. ;)
Posta un commento