Duecentomila di Questi Giorni!


Allora...per cominciare vorrei ringraziarvi tutti quanti !
Questo blogghettino ha appena raggiunto le 200.000 visualizzazioni !
Numeri che magari faranno sorridere alcuni miei colleghi ma che per me sono importantissimi, mai quel giorno di quasi quattro anni fa quando ho aperto Nocturnia avrei immaginato di raggiungere livelli come questi.
Quindi grazie gente, il merito è tutto vostro.
Voi che avete commentato, voi che siete passati, voi che avete criticato, che ci siete dal primo giorno, voi che siete da poco.
Sarebbe bello poter rivedere nei commenti di oggi alcune delle persone che c'erano in quei primi giorni, così come voglio condividere questa bella soddisfazione con tutti!
La forza di un blog sta tutta nelle persone che lo seguono e voi avete reso grande un piccolo sogno- facendo oltretutto felice, questo decrepito e raffreddatissimo 45 enne.
Domani uscirà una delle ultime segnalazioni librarie prima che -come detto in precedenza, col nuovo anno, al posto delle classiche segnalazioni effettuerò qualcos'altro, ma intanto oggi si festeggia!

34 commenti:

Boh non so mah ha detto...

Grande!

(Allora sono servite le mie 197.000 visite... :P :) :D XD)

Nick Parisi. ha detto...

@ Eddy M.
Cacchius!
Mi stai dicendo che IO ho fatto solo 3.000 visite????? XD XD XD

A proposito, tu c'eri quel primo giorno.
Doppiamente grazie!!!

Patricia Moll ha detto...

Ma che bello Nick!!!!
Sono felicissima per te! Non ti ho scoperto subito perchè 4 anni fa non avevo il pc, però, meglio tardi che mai!!!!
Un bacione e un bel brindisi!!!!
Ciaooooo

ps io, in quasi due anni sono quasi a 52 mila.... ti eguaglierò???? :))))))

Nick Parisi. ha detto...

@ Patricia Moll
Scommettiamo che mi supererai a breve???

Pensa che io non lo volevo nemmeno il PC, è stata mia moglie e convincermi! ;)

Obsidian M ha detto...

Non ho visto la nascita di Nocturnia ma (sono andato a verificare) nel post dei 50millesimo ero lì! ehehe
Bel lavoro Nick! Si alzino i calici!

Nick Parisi. ha detto...

@ Obsidian Mirror
Si, è vero c'eri al 50millesimo!
E adesso.....Festa!!!

Babol ha detto...

Grandissimooooo!!!! Mi raccomando continua così che io commento poco ma leggo tutto! :)

Argonauta Xeno ha detto...

Altre duecentomila di queste visite!

Nick Parisi. ha detto...

@ Babol
Lo so che posso sempre contare su di te!;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Salomon
Perché limitarsi? :P

MikiMoz ha detto...

Alla grandissima Nick!! :)

Moz-

Nick Parisi. ha detto...

@ MikiMoz
Sempre avanti! :D

Maira ha detto...

Wow tanti auguri allora!!! Il tuo blog è interessantissimo, ci credo che abbia tante visite!!!
Attendo il tuo nuovo consiglio!

Maira

Ivano Landi ha detto...

Ciao Nick, anche da parte mia altre 200.000.000 di queste visite!!!

Scusa ma mi hai fatto proprio piegare in due dal ridere, quando ho letto questo passaggio del tuo post:
"...facendo oltretutto felice, questo decrepito e raffreddatissimo 45 enne.
Domani uscirà una delle ultime segnalazioni librarie,..."

Massimo Citi ha detto...

Beh, io ho ricevuto la novità in anteprima, quindi mi considero doppiamente onorato. Quando arrivi al milione cosa farai per ringraziarci?

Nick Parisi. ha detto...

@ maira
Grazie per le gentili parole, mi fa piacere avere guadagnato una nuova lettrice.
Alla prossima. ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Ivano Landi
Ma quanto sei malizioso!XD XD XD
Ignoravo questo tuo lato da "Toscanaccio". LOL
Volevo dire una delle ultime segnalazioni, dal momento che col nuovo anno non farò più segnalazioni classiche.
Ahahahah!

Nick Parisi. ha detto...

@ MaxCiti
Quando si arriva al milione?
Pizza e birra gratis per tutti!
LOL e stra LOL

Poiana ha detto...

Ma 200.000 auguri caro! :D Sicuramente tutte meritate ^_^

Nick Parisi. ha detto...

@ Poiana
Ma graaazie!!!!!!! :)))))))

bradipo ha detto...

altri duecentomila di questi posts!!!! vai alla grande ,Nick!!!

Nick Parisi. ha detto...

@ bradipo
Mercì, e come direbbero a Roma: Daje!!!!!

Ariano Geta ha detto...

Complimenti!
Occhio che ti chiama Renzi come consulente per aumentare il suo grado di popolarità ;-)

Anonimo ha detto...

Complimenti! :)
E buoni festeggiamenti!!!

Nick Parisi. ha detto...

@ Ariano Geta
Spiacente per Renzi, ma io sono occhettiano, anzi ....W Berlinguer! ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ Misantrophia
Benvenuta su Nocturnia! ;)

Romina Tamerici ha detto...

Complimenti! Un bellissimo traguardo! Continua così!

Nick Parisi. ha detto...

@ Romina
Uelà Romina, bentornata! ^^

Camilla P. ha detto...

Complimentoni Nick! :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Camilla P.
Grazie Cammi!

Unknown ha detto...

complimentisismi zio nick!

Nick Parisi. ha detto...

@ Donata
Complimenti a te per il tuo 1 Milione di visualizzazioni nipotuzza!

Diego ha detto...

Che dire... complimenti! :-)

Nick Parisi. ha detto...

@ Diego
Grazie!!!!!

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...