Bene, ci siamo!
Nocturnia va in vacanza per qualche settimana. Il giorno 11 scendo a Napoli per il matrimonio di uno dei miei fratelli e per l'occasione vedrò per la prima volta un nipote appena nato.
Sarò sincero: mi manca parecchio la città dove sono nato, di conseguenza per alcuni giorni ne approfitterò per riappropriarmi di sapori, ambienti e panorami.
Dopo si va al mare a Pescara con la Venusia, qualche bagno ma più che altro lo scopo dichiarato è quello di cambiare aria, rilassarmi e non pensare ai problemi vari che da qualche anno mi stanno trollando.
Tornerò il 25, magari ci sarà ad agosto qualche post, diciamo così estemporaneo, ma la vera riapertura avverrà a settembre.
Ci saranno novità, le consuete interviste, gli immancabili dossier e tante recensioni ( alcuni miei colleghi dicono che le recensioni in rete non le legge più nessuno ma io non riuscirei a farne a meno) e in più ci saranno (come sempre del resto) alcune decisioni da prendere- niente di che, nulla di preoccupante- semplicemente se è il caso o meno di dedicare ancora spazio a certi argomenti oppure no.
Di questo però ne parleremo più avanti, adesso è il momento del relax.
Auguro a tutti voi delle fantastiche vacanze estive e vi auguro anche di poter ottenere quello che desiderate in questo periodo.
Divertitevi e ci sentiamo al mio ritorno!
Pranzi e dolci di Natale (Auguri 2024)
-
Buon Natale a tutti, e continuano le storie di cibo, dolci e *ammmòre*
natalizio nelle produzioni televisive americane. Continua a leggere →
8 ore fa
32 commenti:
Ommioddio! Ma esiste ancora il sud? ;)
Buone ferie cumpà!
@ Eddy M
Forse non te ne sei accorto ma il Sud esiste ed è meraviglioso. Ma probabilmente non te ne sei accorto per via della nebbia o dell'Ombralonga. ;)
Buone ferie anche a te vecio!
Buone ferie allora!! Ricaricati più che puoi, mi raccomando!
Allora buone vacanze e relax. ;)
Sei gentile!
Buone vacanze anche a te!
Cristiana
Ciao Nick,
buone vacanze a te e a Venusia. Divertitevi, rilassatevi e riposatevi che quando torni vogliamo sapere tutto tutto tutto!
Un bacione!
@ Babol
Lo farò certamente! Di tanto in tanto, quando la connessione ed il tempo lo permetterà continuerò a seguire i vostri blog.
@ Coriolano
Grazie amico!
@ cristiana2011-2
Ne sentivo il bisogno, ci sentiamo al mio ritorno.
@ Patricia Moll
tutto tutto tutto proprio no.. LOL Ma le cose che si possono raccontare le riporterò sicuramente! ;)
Venusia ricambia i saluti.
Nick dato che da buon partenopeo vieni in Abruzzo, se decidi che il mare non ti basta e vuoi fare una passeggiata 'ngopp o Gran Sasso FAMMI UN FISCHIO, ok? :)
Moz-
@ MikiMoz
Ben volentieri, anzi dato che una mezza cosa era già quasi organizzata col bradipo perché non prendo la mail che è sul mio modulo dei "Contatti" e non ci mettiamo d'accordo per un incontro al vertice?
Buonissimissime vacanze nella tua Napoli :-)
Le spiagge di Pescara poi sono sempre una garanzia, se avessi all'improvviso voglia di movida nocturna (con un accezione di significato diversa rispetto al nome del blog ;-) c'è pure quella.
Rilassa la mente e torna bello carico, ok?
@ Ariano Geta
E pensa che fino a qualche anno fa non conoscevo questa zona, dell' Abruzzo frequentavo la zona Roccaraso e la montagna perché la mia famiglia aveva un appartamento. Invece la famiglia di Venusia ha un altro appartamento a Montesilvano proprio attaccato a Pescara ed allora la zona mi ha conquistato anche per la sua movida. ;-)
Così è questo che succede l'Estate. Anche i blog vanno in vacanza! :O
(Tieni presente che io solo in circolo solo da novembre...).
Buone ferie :)
@ Ivano Landi
Fidati, ci sono anche quelli che sono attivi anche a ferragosto, qualche anno fa anche io ero attivo d'estate, però adesso ho proprio voglia di staccare, non dalla rete ma dalla mia quotidianità.
ah ah io per il triangolare di bloggers o vertice che dirsivoglia ci sto fin da subito...tanto su uno dei tuoi numeri telefonici ti becco, no?
@ bradipo
Mi becchi su tutti e quattro i numeri, anzi se hai contatti con Miki Moz organizziamo tranquillamente il triangolare al vertice con i bloggers della zona. ;)
Buone ferie! E porta qualcosa, non so, qualche babà!:)
Nick, sarebbe fantastico! :)
Moz-
@ Salomon Xeno
I babà sono sicuramente buoni ma nella pasticceria napoletana ci sono tanti altri dolci altrettanto buoni: le sfogliatelle, le code d'aragosta (sfogliate più grandi con l'ulteriore aggiunta di panna fresca), le delizie al limone della penisola sorrentina, i biscotti all'amarena, la torta caprese ( cioccolato e mandorle). Senza contare i dolci che escono fuori solo a Natale e a Pasqua. ;)
Questo giusto per farti venire l'acquolina in bocca. :P
@ MikMoz
Lo sarebbe sicuramente, allora che fai ci contatti?
@Nick: Lo so, ogni tanto un collega di Napoli ci porta qualcosa. Ho scelto il babà perché ancora ricordo il primo "vero" che ho mangiato, inondato di liquore davanti ai miei occhi! Però era a Salerno, in effetti.
@ Salomon Xeno
Hai fatto benissimo a scegliere il babà perché è uno dei prodotti tipici della pasticceria partenopea ed è un dolce meraviglioso. Anche a Salerno lo fanno buonissimo tra parentesi.
Pensa invece che qui in riviera del Brenta c'è una pasticceria gestita da veneti che ha cominciato a farli i babà -e detto sinceramente non è che siano un gran chè, un po come se a Napoli si mettessero a fare le "Fiamme", le "Frittole", i "pevarini" o i "bussoeai" senza conoscerne le ricette. ;)
Vacci piano col limoncello, compare! Buone vacanze!
@ Obsidian
Niente limoncello, al massimo un buon bicchiere di Falerno! ;)
Goditi un po' di "casa" e mettiti in forma per settembre allora! Passa una buona vacanza. PS. Io farei Falerno e poi limoncello :-)
@ Manuela Bonci
L' idea mi piace moltissimo! Ottimo suggerimento. :)))
Da queste vacanza nocturniane può venir fuori DI TUTTO! :)
@ occhio
Confermo! :)
Buone vacanze Nick! :D
@ Camilla P.
Anche a te! Ti auguro di passare una meravigliosa estate!
Posta un commento