Avviso di Futura Sospensione delle Attività

 COMUNICAZIONE.

Una notizia, il prossimo post, quello sulla seconda parte del Caso Mantell. potrebbe essere l'ultimo post di Nocturnia per un lungo periodo di tempo. So di aver spesso annunciato la chiusura e la sospensione del blog più volte in passato e dopo averlo fatto sono comunque ogni volta tornato a postare, quindi non ho dubbi che potrebbe andare così anche in questa circostanza. Stavolta però c'è una differenza sostanziale e si tratta di una differenza positiva. E' presto detto: dopo anni di lavori saltuari, parti time precari finalmente avrei trovato ( incrociamo le dita) un lavoro presso un'azienda seria. la notizia buona, il bicchiere pieno è che si tratta di un lavoro continuativo, la notizia negativa, è che finchè non ingranerò e non ritroverò un nuovo equilibrio coi tempi liberi non so quanto tempo potrei avere per il web, quindi per un periodo finchè non mi sarò riorganizzato sicuramente potrei latitare parecchio. Questo non significa che sparirò del tutto, mi vedrete ancora, sia sui blog di "vicini di casa", sia per il fatto che ogni tanto potrei riuscire a postare qualcosa. Semplicemente si tratta di ridefinire molte cose, comprese diverse priorità nei prossimi mesi,  col nuovo lavoro dovrei cominciare martedì per me si tratta di un nuovo ennesimo inizio e sono ovviamente parecchio emozionato. Ci tenevo a salutarvi di persona, sono affezionato ad ognuno di voi, così come sono affezionato al blog. Nocturnia, mi ha accompagnato per 11 anni, in momenti belli e brutti, ho vinto un premio importante grazie a Nocturnia, ho conosciuto tante splendide persone. Nocturnia mi ha aiutato a superare momenti difficilissimi e non so come avrei fatto altrimenti.

Buona giornata a tutti! Vi voglio bene!

42 commenti:

MikiMoz ha detto...

Nick, che dire, in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Il ritmo lo si prende, così come il nuovo equilibrio anche per bloggare... :)

Moz-

Pirkaf ha detto...

In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro Nick!

Nick Parisi. ha detto...

@ Miki Moz
Viva il lupo Miki. Ci vorrà un po' di tempo per ingranare ma ci risentiamo presto.
Per adesso tra domani e sabato scrivo l'ultimo ( per il momento) post e cioè la seconda parte del dossier sul Caso Mantell.

Nick Parisi. ha detto...

@ Pirkaf
Viva sempre il lupo. Un abbraccio.

La firma cangiante ha detto...

Si, il tempo di organizzarsi e poi si torna, sono certo. Sono molto contento per te, in bocca al lupo. Un abbraccio!

Maxciti ha detto...

Coraggio, Nick. È solo questione di un momento poi ritornerai a sollevarci il morale. Un abbraccio.

Nick Parisi. ha detto...

@ La firma cangiante
W sempre il lupo. Un grande abbraccio.

Nick Parisi. ha detto...

@ Maxciti
Un grande abbraccio.

Arwen Lynch ha detto...

In bocca al lupo, e ritorna presto ^_^

MAX ha detto...

Sarò banale ..ma questo è quello che penso.
L'importante più di tutto è la gratificazione lavorativa ,e ancora prima l'amooore e la salute!
Tutto il resto può aspettare i tuoi tempi , le tue voglie ecc..quindi torna quando vuoi e senza fretta.
Son davvero felice per te Nick.
Un abbraccio e ciao

Nick Parisi. ha detto...

@ Arwen Lynch
Grazie, tra oggi e lunedì scrivo e faccio uscire l'ultimo post ( per il momento) ma di sicuro tornerò a bloggare non appena ritroverò un po' di equilibrio coi nuovi tempi a disposizione.
Un abbraccio.

Nick Parisi. ha detto...

@ MAX
Verissimo, è una questione di priorità ed in questo momento vengono prima il lavoro, l'amore e la salute ( non necessariamente in quest'ordine). Un abbraccio e a presto.

Caterina ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo lavoro, Nick. Con un po’ di tempo e di organizzazione vedrai che gestirai anche il blog. Nel frattempo ti lascio un caro saluto e buon lavoro 🤗. Ciaoo!

Nick Parisi. ha detto...

@ Caterina
W sempre il lupo. Si, sono certo che sì tratta di entrare meglio in sintonia coi nuovi tempi e col nuovo lavoro, è solo il periodo iniziale.
Un abbraccio e a presto.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

In bocca al lupo!
Sereno giorno.

Maria Teresa Steri ha detto...

Nick, è una bellissima notizia! Ovviamente mi riferisco al lavoro ^_^ E' più che giusto che tu dia la priorità a questo ora. Comunque quando avrai tempo e voglia di tornare, noi saremo qui. In bocca al lupo!

Il Moro ha detto...

Complimenti, auguri per il nuovo lavoro, spero di poter tornare presto a leggerti da questi parti (non nel senso che perdi il lavoro, eh! 😅 )

Innassia ha detto...

In questi momenti è normale non avere tanto tempo da dedicare alle nuove pubblicazioni. Il blog può aspettare, non lo stai trascurando, stai dando una svolta alla tua vita; è più che una buona notizia.
In bocca al lupo per il lavoro.

Pietro Sabatelli ha detto...

Notizie positive meglio, non ti dar pena, la blogosfera sta e starà sempre qui, a presto ;)

Franco Battaglia ha detto...

Il lavoro è fondamentale Nick.. ma il blog spesso ti salva dalla depressione.. auguri multipli quindi, sperando che tu riesca ovunque, sempre con passione e professionalità!

Nick Parisi. ha detto...

@ Cavaliere Oscuro del web
E il lupo e serena giornata anche a te.

Nick Parisi. ha detto...

@ Maria Teresa Steri
Avevo immaginato che ti riferivi al lavoro. ;)
Non sparisco di certo, intanto concludo il post su Mantell e poi una volta preso il ritmo e confidenza col nuovo lavoro ci rivediamo di sicuro.
Abbraccio forte.

Nick Parisi. ha detto...

@ Il Moro
Di sicuro. Non ho nessuna intenzione di sparire. A presto.

Nick Parisi. ha detto...

@ Innassia Z
W il lupo! Un abbraccio forte forte e a prestissimo.

Nick Parisi. ha detto...

@ Pietro Sabatelli
Mi raccomando, durante la mia assenza non fate niente che io non farei. 😂
Un saluto grande.

Nick Parisi. ha detto...

@ Franco Battaglia
Il blog mi ha salvato durante quel brutto momento del 2011 quando la fabbrica dove lavoravo fallì a causa delle cavolate del proprietario, del gruppo dirigente e degli advisors nominati dalle banche. Sono legatissimo al blog e non voglio abbandonarlo solo che per un periodo le priorità sonoal momento altre. Ma non è una fine definitiva

Mariella ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo lavoro. E torna presto💛

Nick Parisi. ha detto...

@ Mariella
Un abbraccione forte. E w sempre il lupo! A prestissimo!♥️

Austin Dove ha detto...

In bocca al lupo^^

Gennaro Langella ha detto...

Ciao Nick, sembra che ultimamente ti stia leggendo più spesso. Sono contento per te, perché il lavoro è fondamentale nella vita di una persona, ma ricorda che sono importanti anche gli amici, per cui non pensare solo al denaro (scherzo) Un grandissimo in bocca al lupo!!

Nick Parisi. ha detto...

@ Austin Dove
Viva il lupo amico mio e sempre ad maiora.

Nick Parisi. ha detto...

@ Gennaro Langella
Ed io sono stra felice del fatto che tu mi legga. Magari quando dovessi tornare un giorno potrei chiederti un guest post. Sarebbe un bel modo per mantenere la tradizione e magari potremmo dedicarlo a Ferruccio.
Viva il lupo amico mio.

Ariano Geta ha detto...

Il motivo è ottimo, quindi va bene così. E comunque confido nel fatto che non si può togliere la passione al blogger, quindi magari ci vorrà del tempo, magari dovrai riorganizzare tutti i tuoi orari, ma fra un po' di tempo forse riuscirai a far quadrare le 24 ore della giornata in modo tale da ritagliare il tempo che basta per tenere vivo il blog.
Comunque ora concentrati sul nuovo lavoro full time che di questi tempi è una vera benedizione.

Nick Parisi. ha detto...

@ Ariano Geta
Io devo ringraziare tutti quanti voi, ma a te in modo particolare: dei uno di quelli che mi segue sin dall'inizio e ti sei sempre dimostrato un buon amico. La passione per il blog rimane e voglio fare ancora tante cose, le prossime settimane, diciamo fino ad ottobre saranno particolarmente impegnative, superato questo primo impatto ed il periodo voglio tornare e riprendere tante ma tante cose.
Nel frattempo continuerò a sentirmi con tutti voi.

Ema ha detto...

Per rincuorarti: per esperienza personale ti dico che nel periodo in cui ho avuto un lavoro regolare, ho pubblicato il maggior numero di post (2016/2018). Quando mi sono dato al "libero professionismo" (tra virgolette perché si tratta del godermi la vita e andare a lavorare solo quando ho bisogno di pagare le spese e le bollette), sono crollato "blogghistimamente" parlando...
Insomma, più tempo libero ho e meno pubblico, meno ne ho e pubblico con regolarità.

Nick Parisi. ha detto...

@ Ema
Ti ringrazio e spero che capiti anche a me, di cose da raccontare ne avrei ancora tante. Si tratta solo di superare questo momento di rodaggio.
Grazie ancora

Grazia Gironella ha detto...

Martedì... domani! Ti faccio tutti i miei auguri, in bocca al lupo e in c... okay, tutti gli auguri utili a farti vivere bene il cambiamento. :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Grazia Gironella
W il lupo e presto vi faccio sapere come procedono le cose. :)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sono felicissimo per te! Per il blog vedrai che troverai il modo di trovare un po' di tempo anche per "lui"

Nick Parisi. ha detto...

@ Daniele Verzetti il Rockpoeta
Me lo auguro,anche perché il blog già mi manca. ;)
Un abbraccio e a presto.

Madame Verdurin ha detto...

Sono nella tua stessa esatta situazione Nick: trovato un lavoro stabile per un'azienda seria. Sono molto felice e soddisfatta ma il tempo per il blog (e la visione di film e serie in generale) si è ridotto drasticamente! Un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

Nick Parisi. ha detto...

@ Madame Verdurin
Lo so, ci sono passato prima di te. A distanza di mesi almeno al sottoscritto risulta difficile riuscire a conciliare il nuovo lavoro con il blog. Mi auguro prima o poi per entrambi di riuscire a trovare un nuovo equilibrio tra le due cose. W il lupo e ricambio volentieri.
P.s
Sono felicissimo per te, un lavoro a tempo fisso è sempre una grande e bellissima cosa.

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...