IL GRANDE GIOCO. ovvero BENVENUTI A MU!
Curiosi, eh?
Settembre è ancora lontano,in mezzo ci sarà la probabile chiusura temporanea per tutto il mese di Agosto di Nocturnia,non fingete di piangere, riponete quei fazzoletti, LOL ma come resistere alla sfida. Proprio oggi ho sciolto la mia riserva personale e credo proprio che parteciperò a COME SEPTEMBER PROJECTil nuovo progetto di scrittura condivisa di McNab.Questa è la SCHEDA.
Niente gialli stavolta ma un reality fittizio in un luogo chiamato MU che promettdi essere carico di prove e di minacce. Per me che ho sempre odiato Il Grande Fratello e L'Isola degli sfig... oops volevo dire dei famosi quale occasione migliore per sbeffegiare i topoi del genere?
Sto pensando ad un avatar particolare, un po la mia versione del Faina Solitaria che il Mana lanciò all'epoca del S.B.
Quindi date il benvenuto a Gregor Kappa il mio alter ego in questo folle mondo, nel frattempo benvenuti a Mu e all'(ir)reality più folle del Web.
Per il resto vi invito tutti a partecipare, le regole usciranno in seguito dal canto mio non posso che ricordare a me stesso in primis quello che dico sempre come per Sick Building Syndrome, o per il Survival Blog, gli altri due progetti a cui ho partecipato, alla fine è solo un gioco. Nessuno è in competizione, nessuno si aspetta che venga fuori la nuova Divina Commedia o il nuovo Dante Alighieri.
E' solo un gioco.
Buon divertimento.
P. s.
Dedico questo post a TIM che ne sa il perchè. Torna presto disgrazziatone. ;)
Ricordando il passato

20 commenti:
Io sono già andato a iscrivere il mio alter.Sono curiosissimo e il cambio di scenario mi stuzzica parecchio.
Che dici Fra, sarà divertente come il Survival ?
Conoscendo Alex direi di si.
Devo ancora inventare il mio alter:-)
Ci sono anche io!
@ Ferru, Fra e Lady.
Vedrete che ci divertiremo.
Hai avuto una bell'idea, promette di venir fuori qualcosa di interessante :)
Michela sono curiosissimo per la tua di idea.
Mannaggia alla pigrizia e alle altre "faccende"... Tornerò!
Il nome del tuo alter ego pare ispirato da Kafka!
@Occhio sulle espressioni.
Effettivamente lo è.
Let there be blood. And mayhem. Some fun.
Add vodka, compute a Martini and bomb that island.
***
Sorry, mi sto preparando.
La mia salute m'impedisce di bere vodka ma sarà una strage lo stesso.
Le strigi cominciano a cantare.
***
Sorry mi sto preparando anche io.
;)
Presente anche io! cn la mia Dionea, ovvio!
@liber@
Vogliamo già tutti bene alla tua Dionea. ;)
Bello forte...
Si veramente forte.
Ecco, se mi conferma, ci sono anche io ;)
Ti conferma, ti conferma... ;)
Sarà una bella avventura! ;)
@ Gian.
Sarà una gran bella avventura, resa più bella dal fatto che ci saranno persone come te; liber@; Lady ed Eddy che non avevano partecipato al Survival Blog.
Posta un commento