Tra qualche giorno, per la precisione il 1° di maggio, il sottoscritto compirà i suoi primi cinquant'anni, tempo di bilanci quindi, un momento per rievocare il cammino fatto, le cose giuste e quelle sbagliate combinate finora.
Tuttavia non è certo mia intenzione essere pesante o fare oggi delle considerazioni tristi.
Tutt'altro!
Vi propongo quindi un divertente giochino, o perlomeno spero che lo sia.
Il tutto è nato dalle frequenti discussioni che ho letto in questi giorni sui vari social fatte da gente che non aveva ancora visto Avengers Endgame e che chiedeva agli altri di non effettuare spoiler in merito col semplice risultato di ritrovarsi le loro pagine ripiene di commenti del tipo: "l'assassino è stato il maggiordomo!"
Quindi perché non provare a fare una cosa del genere? Magari unendole con lo spirito delle vecchie fanfiction, quelle che si leggevano un tempo sulle ormai scomparse fanzine cartacee nelle quali poteva capitare veramente di tutto, anche come fece un mio conoscente di far finire Sailor Moon a bordo dell' Enterprise (storia vera ve lo giuro)
Quindi col massimo rispetto per le property, per i diritti, per gli autori e gli artisti coinvolti vi sottopongo questo gioco.
Si può giocare in due modi diversi.
Potete scegliere la modalità "persona seria" e nei commenti a questo post potete raccontare come avreste preferito che finisse un fumetto\ romanzo\ film\ serie televisiva\vecchio sceneggiato che avete particolarmente amato ma del quale avreste voluto che finisse in maniera differente.
Oppure potete sempre nei commenti adottare la linea del "oggi mi va di cazzeggiare" e quindi suggerire voi il finale ironico di qualche fumetto \ romanzo\ film\ serie televisiva\vecchio sceneggiato a vostra preferenza.
Ovviamente risposte ironiche ma garbate e mai offensive o lesive.
E ricordatevi che è solo un gioco.
Siate fantasiosi magari ci farete scoprire che Darth Vader è il vero padre di Thanos o chi sa.... e che gli zombi di The Walking Dead esistono per colpa delle scie chimiche ...o che Kaiser Soze in realtà è l'identità segreta di Nick Parisi
Ma, mi raccomando silenzio su quest'ultima rivelazione....shhhhhhhhh.....
Here (2024)
-
Un altro film che aspettavo con trepidazione era *Here*, diretto e
co-sceneggiato nel 2024 dal regista *Robert Zemeckis* a partire dalla
graphic novel omon...
4 ore fa