Pronti per L'IGUANA SUMMER SPECIAL? Ed anche per parlare di VIKTOR MEDAGLIA ?


Faccio una piccola confessione: io Internet inizialmente non lo volevo, non so neanche dire perchè. E' stata mia moglie (santa donna) ad insistere, perchè lei lo utilizzava già. Ma io sono notoriamente un Neanderthal, fosse per me vivrei ancora negli anni settanta, e sempre mia moglie (gran donna) ogni volta mi sfotte di brutto perchè dice che quando ero giovane io circolavano ancora i dinosauri.

E i primi tempi mi ci avvicinavo a questo "Strumento Malefico" solo per controllare le uscite editoriali che m'interessavano.
Poi, dai e dai...buuum!: il danno è stato fatto.
Non solo su Internet ho trovato un ambiente ideale, ma nel tempo ho conosciuto un sacco di persone eccezionali che adesso mi onoro di chiamare amici.
Con alcuni di loro mi sono anche incontrato di persona come Eddy, con altri capiterà presto come Tim. Ma con la maggior parte di voi, e lo sapete bene, non capita giorno senza sentirci per telefono o per mail.

Ma cosa è meglio dell'incontrarsi di persona?
Ecco perchè con Iguana Jo da tempo se ne parlava (ed in passato ho anche dovuto dar buca).
ma ecco finalmente :
- L' IGUANA SUMMER SPECIAL.
Questo è il piano: Io; Iguana Jo; Davide i segreti dell'Universo li conosco già Mana; Elvis The No Pelvis Sciallis ed il buon Marco ci si incontrerà un giorno ancora da stabilire tra Il 16 ed il 18 Agosto a Modena.
Occasione ghiotta sia per poter finalmente parlare faccia a faccia de la vita, l'universo e tutto quanto ma anche e sopratutto per poterci divertire in buona compagnia.
Io dovrei arrivare direttamente in treno da Pescara dove passerò qualche giorno di vacanza, ma ci sarò.
Ma sapete qual è la cosa figa?
Che l'invito è esteso a tutti quelli che vorranno tra voi. Sapete che ci farebbe piacere.
Anche tu Eddy, brutto asociale. Loool
Quindi se volete QUESTO post di Iguana vi spiega tutto.
Pensateci un incontro tra Bloggers! E ci sarò anche io!
Ne parleranno per anni! Loool.

Seconda segnalazione, ma di natura diversa, questa volta di natura solidaristica.
Conoscete Viktor Medaglia? Lo avete mai sentito nominare ?
No, vero?
Bene, neanche io fino all'altro ieri. Ne ha parlato Angie QUI e QUI.
Lei ha preso a cuore il caso di questo bambino con una grave malattia,con un nome che non riesco nemmeno a pronunciare. Io mi fido della sua buona fede, ed, ecco se non ne parlassi mi sentirei in colpa e del resto come dico sempre a mia moglie (santissima donna) le prime parole che ho pronunciato in vita mia non sono state nè :"Mamma"Papà", quanto un "Scusatemi il disturbo".
Però alle volte bisogna schierarsi, alle volte bisogna saper uscire dal nostro piccolo mondo.
Viktor Medaglia ha bisogno di aiuto e magari un aiuto può essere anche il fatto che se ne parli.
E come dire?
Io contribuisco con la mia piccola goccia nell'Oceano parlandone, voi magari andate a leggere i post di Angie, lo so che siamo a Luglio, lo so che di batoste ne abbiamo prese tante.
Ma noi siamo Bloggers, abbiamo un cuore che è sempre più grande di tutto.

22 commenti:

angie ginev ha detto...

Grazie,bellissimo,l'hai scritto con il tuo cuore,
meglio di così...
Ma sono le leggi che devono cambiare, la civiltà di un paese si misura dalla capacità di intervenire per aiutare un bimbo che soffre atrocemente, e questo non significa essere buoni, sapete, significa semplicemente essere giusti.

Anche a me piace molto vivere nel mio mondo roseo, e misterioso, ma la vita di un bimbo è più importante più della mia pace, del mio benessere, Che le istituzioni si attivino per compiere solo il proprio dovere, aiutare i bimbi malati che non hanno famiglie agiate, a vivere, è un loro diritto, anche nel caso di una malattia rara.
Noi blogger facciamo parte del popolo e insieme possiamo molto, quindi scriviamo, scriviamo all'infinito, qualcuno che conta alla fine leggerà.

Grazie Nick sei grande.
Un abbraccio
Angie Ginev

Nick Parisi. ha detto...

Lieto di essere utile.
Un abbraccio

Ferruccio Gianola ha detto...

Corazon Nick... sei speciale

L'iguana summer special mi intriga:-)

Ps. Spedito stamattina:-)

Angelo ha detto...

Manica di impuniti, a Modena! Nella MIA città. Senza chiedere il permesso? E' vero che non ci vivo più da 13 anni ma è ancora MIA e solo MIA.
Portatevi il passaporto e fate il mio nome alla security.

Nick Parisi. ha detto...

@Ferru.
Siamo tutti un po speciali, qui nell'ambiente.
@ Angelo.
Partecipa anche tu, dai.

Lucrezia Simmons ha detto...

Mi piacerebbe un sacco venire.
Ma in quei giorni sarò in Toscana..:!
Possiamo fare una conference call però uauauauaua

Nick Parisi. ha detto...

Buon divertimento in Toscana, regione bellissima.
Vediamo se riusciamo a fare la conference call.:)

Unknown ha detto...

Beh, ottima idea! Divertitevi e fate qualche foto :)
Per me non c'è periodo meno indicato di quello per organizzare qualcosa. Al ritorno da NY, il 16/08, oltre a dover metabolizzare il viaggio, mi chiuderò in un ridotto alpino a eliminare scorie metropolitane (in dolce compagnia).

Ribadisco: vogliamo le foto :)

Nick Parisi. ha detto...

@ Alex.
Considerando che Iguana è un buon fotografo penso che sarai proprio esaudito. :)

Iguana Jo ha detto...

Io ci provo eh! Ma molti dei soggetti coinvolti sono piuttosto refrattari a macchine fotografiche e simili.
E dire che siamo tutti bellissimi!


Oh… Angelo, un indigeno di ritorno in città sarebbe un ottimo acquisto per la compagnia! Partecipa, suvvia!

Boh non so mah ha detto...

Dunque... da dove comincio...
Punto Zero: in sto periodo non ho neanche tempo di andare al cesso...
Punto Primo: non ci siamo davvero incontrati, è stato solo un sogno... ;)
Punto Secondo: Io non sono un asociale. E' solo che preferisco scegliere le mie amicizie... ti sei reso conto con chi si mangia? Hai mai letto i loro blog? LoOoOoOoL

Punto Terzo: In realtà mi viene da piangere il sapere di non riuscire a venire... ma comincio già a sentire uno strano sibilo nell'orecchio che fa "Ueeeeeh! Ueeeeh! Ueeeeh!" !!!

marco ha detto...

See... in passato per non rompere l'obiettivo ha preferito fotografare cancelli arrugginiti piuttosto che i suoi commensali...

Nick Parisi. ha detto...

@ Iguana.
Fotografarli di nascosto questi soggetti coinvolti no, eh? :)
Riguardo ad Angelo io ci provo a convincerlo, ma mi sto convincendo che abbia paura di commuoversi troppo a tornare a Modena. Looooool.

@Eddyno.
Punto zero: un bel nodo nei punti strategici e risolveresti i tuoi problemi...
Punto Primo: non voglio darti una delusione, ma quella volta non ero io ma il mio gemello malvagio...;)
Punto Secondo: Qui potresti però avere ragione, in effetti. LoOOOooOoL

Punto Terzo: Mentre NOI staremo a divertirci penseremo a TE che senti "Ueeeeeh! Ueeeeh! Ueeeeh! "!!!!!
E rideremo di brutto (Un Nick particolarmente crudele) LoOooOOol. :)

@ Marco.
In effetti il particolare dei cancelli arrugginiti è macabramente indicativo. ;)

Iguana Jo ha detto...

"Fotografarli di nascosto … ?"
Sì, di solito pratico (anche) questa turpe attività, ma tu non spargere la voce!

Il problema è farlo quando ti sei magari infervorato a discutere con Orlando dei suoi gusti musicali mentre nel frattempo subisci esplicite minacce sull'uso dell'attrezzatura fotografica (no, non da Orlando, dagli altri!), mentre Elvezio ti spiega cos'è il vero orrore, chiacchierando contemporaneamente con Marco e Davide sul destino della letteratura fantascientifica. Il tutto sorseggiando un buon bicchiere di rosso.

Piuttosto complicato, ne converrai!

Nick Parisi. ha detto...

Complicatissimo, ne convengo!
Sopratutto quando Elvezio prima ti spiega il vero orrore e poi comincia a scherzare con le statue degli orsi ( e tu hai capito come :)). Looool
A proposito di vini, mi sa che porto qualcosa di vini Campani; può andar bene del Lacryma Christi?

Angelo ha detto...

Mon cher, it's a 'no can do'. E' vero che mi commuoverei a ritornare alla città natia e che passerei in maniera immediata a parlare solo dialetto per lo shock culturale (e vi ci voglio vedere a capirmi). Il punto è che non ho la possibilità di raggiungervi. Bad luck.

Nick Parisi. ha detto...

@ Angelo.
Mi dispiace veramente che tu non ci possa essere, ma ne organizzeremo altre e vedrai che riusciremo a combinare.;)
Bad luck old chap.

Donata Ginevra ha detto...

vi penserò...dall'alto delle montagne innevate...nell'attesa di un nuovo incontro,,,ma sn invitate anche le femmiuncce vero? perchè ho avvertito una nota un po'..."maschilista"....sgrunt!
;))))

Iguana Jo ha detto...

@ Nick: ccome dicevo da me, il vino non è necessario, dato che immagino andremo a mangiare in qualche postaccio locale. Però oh… se proprio proprio non te la senti di tenerla li sola soletta, una bottiglia la puoi anche portare, che credo che in un modo o nell'altro non andrà sprecata!

@ Libe@discrivere: ma che "maschilisti"! L'incontro è aperto a tutti, non abbiamo pregiudizi di genere.
Per dire, mia moglie Annalisa c'è di sicuro, l'importante è che non mi metta a sproloquiare sulla fantascienza italiana, che altrimenti mi banna! (devo dire che ultimamente sono diventato piuttosto bravino, eh!)

Nick Parisi. ha detto...

@ liberòdiscrivere.
Ma come? Ma come?
Escludere le femminucce?
Mi deludi...loool
No, no, no. Non lo faremmo mai: possono venire tutti quelli che vogliono, uomini, donne e piante carnivore ammesse. ;))))))

@ Iguana.
Pensa che Venusia, tutte le volte che guardo un film di Fantascienza mi chiede cosa sono quei "mamozzi" e m'interrompe ogni 5 secondi sulla trama.

gelostellato ha detto...

sono in ferie, uff.
cioè, non uff per le ferie, ma perché non mi posso organizzare
certo che anche l'iguana... il 16 agosto
zioculo che data! :D

Nick Parisi. ha detto...

Vabbè, vabbè. Dillo che non vuoi venire.
Looool.
A parte gli scherzi vedrai che riusciremo ad organizzare altre volte. ;)

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...