Segnalazione: Shanti- La Citta santa

Come si dice, riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Mezzotints Ebook, torna Caleb Battiago, con Shanti - La Città Santa, prequel del fortunato Naraka

Dopo l'uscita di Naraka - L'Inferno delle Scimmie Bianche, Caleb Battiago torna con Shanti - La Città Santa, prequel del primo romanzo e secondo di una trilogia dedicata a uno più neri - ma possibili - futuri dell'umanità. Con prefazione di Alan D. Altieri e copertina a cura di Vincent Chong,  per la non-collana Outseries.

Justine e Juliette, rimaste orfane, vengono affidate alle “cure” del collegio Sainte Marie di Madame Desroches, nera matrona di Parigi Sud 5. Le due sorelle saranno affidate, o meglio, vendute, alle fauci del mondo, e inizierà a un viaggio su due binari diversi. Justine e Juliette diventeranno prede e predatrici di un mondo brutale e senza speranza, dove l’unica meta è rappresentata da Shanti, la Città santa, l’ultima diga della deriva universale, esistenziale, politica ed ecologica. Due destini, due prospettive che evolveranno tra una Parigi apocalittica, con i suoi quartieri bordello e i ristoranti di carne umana, e il deserto, i cantieri e i serragli sub-umani della repubblica Mesoamericana.
Una entità, sopravvissuta al tempo, tiene le fila di tutto, del paradiso artificiale di Shanti e di tante speranze. Ma la malavita della Nuova Francia, guidata da Big Blue, e la potente multinazionale New Moon Corporation, vogliono mettere le mani sulla città santa, farne un business a un livello globale. Entrano in gioco killer professionisti e giochi di potere, torna in azione la sensuale e letale Kiki Léger, la protagonista di Naraka - L’inferno delle scimmie bianche, affiancata da un uomo dai mille volti e nature, Messerschmitt. Un intreccio di protagonisti e personaggi che porterà alla deflagrazione finale e a una inaspettata prospettiva.


Shanti - La Città Santa è disponibile dal 5 febbraio, quindi da pochissime ore, in tutti gli estore e sul sito di Mezzotints Ebook al prezzo di Euro 3,49.

L'autore: Caleb Battiago (Milano, 1966) è un autore italiano che scrive sotto pseudonimo. Ha pubblicato il romanzo Naraka - L’Inferno delle Scimmie Bianche (Mezzotints Ebook, 2013) e la raccolta di racconti Acrux - La stella del Sud (Mezzotints Ebook, 2013).www.battiago.com

Per ulteriori informazioni si veda la pagina dedicata sul sito di Mezzotints Ebook (link http://www.mezzotints.it/shanti.html )

8 commenti:

Argonauta Xeno ha detto...

Ho letto opinioni discordanti su Neraka. Ho così colto l'occasione offerta da Mezzotints di un ebook gratuito con uno o due racconti e un capitolo del libro. Tu per caso hai già letto qualcosa di suo?
Grazie per la segnalazione.

MikiMoz ha detto...

Mmh... non so se protrebbe piacermi.

Moz-

Nick Parisi. ha detto...

@ Salomon
Ti direi, si e no...perché da quello che ho capito io in realtà sarebbe lo pseudonimo di uno scrittore italiano. Penso di aver già capito chi è ( identità che rivelerò solo sotto tortura ) quindi, si in teoria dovrei aver già letto qualcosa di suo. ;)

Nick Parisi. ha detto...

@ MikiMoz
E' tuo diritto scegliere, io non voglio convincere nessuno. ;)

Marco L. ha detto...

Ti limiti a segnalare, no? Poi chi ne rimane interessato, sarà lui a decidere se leggerlo o meno. Ma almeno lo si è fatto conoscere.

Nick Parisi. ha detto...

@ Marco Lazzara.
Questo è lo spirito! Ti stimo fratello! ;)

Unknown ha detto...

grazie per la segnalazione Nick, per qualsiasi info per i tuoi lettori, siamo a disposizione

Nick Parisi. ha detto...

@ Alessandro Manzetti
Lieto di essere utile. ;)

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...