Ci sono Cose....

Allora, sto procedendo un po a rilento, come avrete capito.
A quanto pare ci sono cose che richiedono la mia attenzione, quindi questa settimana la programmazione di Nocturnia sarà decisamente più lenta.
Niente di che, dopo aver accusato il colpo della definitiva perdita di speranze riguardanti il mio ex luogo di lavoro, in questi giorni ho un paio di colloqui importanti, cose che potrebbero portare a qualche miglioramento nel lungo periodo.
Non subito, ma per ora non mi dilungo più di tanto.
Mi scuso quindi se nel corso dei prossimi giorni non sarà tanto presente in rete ed anche se non riuscirò a girare sui vostri blog, ma insomma, ho un paio di cosucce da risolvere.
Dovrei comunque riuscire nei prossimi giorni a postare una recensione ed anche un articolo di segnalazioni.




Lo so, forse sbaglio io ogni volta a fare questo tipo di comunicazioni, ma ormai siete tutti di famiglia e non avvertire per i ritardi mi sembrerebbe scortese.
Che volete farci, sono un uomo di altri tempi.

22 commenti:

Unknown ha detto...

Non ti preoccupare Nick, ti leggerò sempre volentieri ogni volta che vorrai scrivere, in bocca al lupo per tutto ;-) Cheers!

La firma cangiante ha detto...

Mi raccomando, tieni duro e in bocca al lupo. Io ho perso il posto di lavoro a metà 2014, ho investito il 2015 in un corso per la manutenzione del verde e giardinaggio, molto bello, ma ora mi trovo a combattere con la dura realtà. Posso capire la tua situazione, spero che si sblocchi presto e tu non debba attendere tutto il tempo che sto attendendo io per reingranare. Auguri.

MikiMoz ha detto...

Un mega inboccallupo zio Nick!! :)

Moz-

Belushi ha detto...

Grande Nick!!! A presto!!!

Diego ha detto...

Noi siamo qua e ti aspettiamo. Un immenso in bocca al lupo!

Nick Parisi. ha detto...

@ Tutti
Vi ringrazio, purtroppo la settimana scorsa mi è capitato di sapere che: nell'azienda che ha preso il posto di quella in cui ho lavorato per anni sarà difficile che io possa tornare. Inoltre non è stato piacevole assistere al voltafaccia di diversi ex colleghi, gente con cui ho lavorato fianco a fianco lungo e che adesso fanno perfino finta di non conoscermi. E si tratta di gente che ho anche spesso aiutato quando ero sindacalista....
Adesso però ho un paio di colloqui e spero di poter cambiare finalmente pagina...

Nick Parisi. ha detto...

@ Bara Volante @ MikiMoz @Belushi @Diego
Grazie per gli in bocca al lupo.
@La firma cangiante
Non immaginavo che anche tu vivessi la mia stessa situazione, amico mio, quindi ti capisco e sono con te.
Io purtroppo vivo questa situazione almeno dal 2011, ma l'azienda è fallita definitivamente nel novembre 2013 (prima comunque continuavo a lavorare). In seguito ho seguito la classica trafila: cassa integrazione, i fantastici corsi regionali di aggiornamento (quelli con i fondi europei e che servono solo alle società che li organizzano non certo ai lavoratori) e ora la mobilità. Nel mezzo ci sono state le varie ricerche di lavoro, consegna di curriculum e tanto altro.
Quindi ti capisco in pieno amico mio, speriamo in buone notizie per me, per te e per chiunque altro sia nelle nostre stesse condizioni. :D

Ariano Geta ha detto...

Tranquillo Nick, la tua priorità ora deve essere GIUSTAMENTE la tua situazione professionale. Anzi, colgo l'occasione per rinnovarti i migliori auguri affinché si risolva presto.

Temistocle Gravina ha detto...

siamo tutti con te! ma non ti preoccupare: non pretendiamo anche la cena! in bocca al lupo!

Michele il menestrello pignolo ha detto...

Esser ogni tanto meno presenti nella blogosfera lo considero la normalità, come per ogni piacere della vita che viene soddisfatto a volte di più ,altre volte meno in base a mille fattori, ovvero non serve scusarti. A maggior ragione se il motivo è serio e importante come il lavoro.
Augurissimi!!!
Ti aspettiamo ^^

Patricia Moll ha detto...

Nick, ci sonno cose più importanti della blogosfera al momento.
Il tuo lavoro è proprio una di queste,
Noi siamo sempre qui. Sai dove siamo e sai che ti aspettiamo.
Un grande in bocca al lupo e tengo le dita incrociate!
Bacio!

Glò ha detto...

Buon tutto Nick, un abbraccio!

cristiana marzocchi ha detto...

Nick, sei una persona talmente amabile e corretta che ti meriti il meglio.
Sappiamo che non sempre brilla, la giustizia, ma questa volta brillerà e noi festeggeremo con te.
Cristiana

Nick Parisi. ha detto...

@ Ariano Geta, @ Juan Segundo @ Patricia Moll @ Glò @cristiana2011
Grazie anche a voi, siete tutti speciali.
Vi terrò informati.

Obsidian M ha detto...

In bocca la lupo socio! Qui facciamo tutti il tifo per te!

Nick Parisi. ha detto...

@ Obsidian M
lo so socio, siete voi il mio vero incoraggiamento.

Massimo Citi ha detto...

Vai tranquillo e non preoccuparti per noi. Ti vogliamo comunque bene.

Nick Parisi. ha detto...

@ Massimo Citi
Un abbraccio amico mio e vedrò di faro comunque uscire domani quel post di segnalazioni che sai.

Argonauta Xeno ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia! Le priorità sono chiare, in casi come questi, ed è giusto così.

Nick Parisi. ha detto...

@ Salomon Xeno
Oggi sono un po più libero, ho fatto il primo colloquio....incrociamo le dita....

PiGreco ha detto...

Evviva gli altri tempi!

Personalmente apprezzo questi post di avviso, specialmente quando sfociano un pochino nel personale, non perché sia uno stalker XD ma più per l'aspetto umano che contengono.

Io spesso mi limito a scrivere commenti in cui faccio la parte dell'eterno ritardatario (come in questo caso :D): essendo consapevole del fatto che tutti gli abitanti della blogosfera (me compreso) siano in possesso di una vita, mi pare abbastanza normale sparire e fare apparizioni anche solo occasionali per dire "ehi, ci sono anch'io, non dimenticatevi di me" :P

Tempus fugit ed è bello, per continuare la tua immagine familiare, dare un segno di sé quando se ne ha la possibilità.

L'importante è non dimenticare mai che si è tutti nella stessa barchetta ;)

"In bocca al lupo" sparsi e a risentirci quando sarà possibile, con la conseuta e reciproca piacevolezza ^_^

Nick Parisi. ha detto...

@PiGreco
Non c'è ritardo per queste cose, sei molto gentile!
Proprio oggi sono andato a fare un colloquio, comunque anche trovando un lavoro non mi dimenticherò mai di tutti voi!
E di sicuro non lascerei mai chiuso Nocturnia. :)

Ricordando il passato

Ricordando il passato
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...